Sinceramente Grazie!!

Dalla riapertura del Rifugio dopo l'emergenza sanitaria ad oggi, quindi in circa due mesi, abbiamo avuto bellissime adozioni, di quelle che ti lasciano con il cuore più leggero e ti fanno ben sperare per il futuro di tutti gli ospiti della struttura.
Sono andati a casa i nostri due cuccioloni di pastore Biellese, Fosca prima e Turbo poco dopo; prima ancora è andata a casa la nostra dolcissima Lisa.
Ma anche la buffa Cherie e l'incerto Tito hanno trovato la loro "famiglia per sempre": persone che li hanno scelti e accolti nella loro vita con grande entusiasmo e felicità.
Pochi giorni fa anche la nostra Priscilla è andata a casa: proprio lei, giovane femminuccia super briosa, si è già trasformata in una signorina ben educata ...
Insomma, i nostri cani ci stupiscono sempre. E ci riempiono di gioia e di voglia di fare sempre al nostro meglio.
Tutto questo è ovviamente grazie a Voi: grazie a chi ci segue su questo Blog; a chi ci viene a trovare; a chi porta in dono cibo o coperte; a chi sceglie di adottare uno dei nostri cani. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
E ancora grazie ai nostri Operatori ed ai Volontari che, con passione e dedizione, si prendono cura quotidianamente degli Ospiti del Rifugio Animali Biella. Una fondamentale sinergia.
Grazie 💓💓